Chi siamo


MG SERVICES è un’azienda italiana nata dall’idea di due giovani imprenditori che da più di 10 anni si occupano del mondo dell’estetica considerandolo una filosofia per rendere felici le persone.

Da qui l’idea di sviluppare un team che si occupa di trapianto di capelli, sopracciglia e barba.

La scelta di Istanbul è scaturita dal fatto che oggi le migliori équipe al mondo sono turche, in quanto sono tra i primi ad effettuare il trapianto capillare con il metodo FUE, vantando anni e anni di esperienza sul campo.

Abbiamo costruito un pacchetto su misura per i clienti italiani, garantendo in loco personale di accoglienza esclusivamente italiano, che si prende cura del cliente dall’arrivo in aeroporto fino al suo ritorno, senza lasciarlo mai solo.

Collaboriamo in esclusiva con la clinica RepHair Clinic Istanbul, che è uno dei centri trapianto più di successo in Turchia, dove il personale altamente qualificato lavora al passo con le innovazioni nel settore, adoperandosi al continuo miglioramento del servizio offerto.

La clinica è situata nel lato Asiatico nel quartiere di Atasheir, presso l’ospedale di Avicenna, il centro è a pochi km di distanza dal quartiere di Kadikoy, considerato un fiorente centro di interesse culturale e sociale con bar, ristoranti, il porto ed il lungomare di Moda.

RepHair Clinic Istanbul risolverà tutti i vostri problemi di calvizia così come barba e sopracciglia, attenendosi a precauzioni igieniche-saniatrie molto severe, a partire dalle analisi del sangue ed elettrocardiogramma, fino alla medicazione finale prima della partenza.

Sarà effettuato inoltre, come da prassi, il trattamento PRP e fornito gratuitamente un kit per il post intervento.